Modelli condizionatori Samsung

Samsung, multinazionale sudcoreana, con filiali in 58 Paesi, è di sicuro più nota nel ramo tecnologico (specie in ambito mobile) piuttosto che nel ramo dei condizionatori. Tuttavia, nonostante gli impianti di condizionamento non rappresentino il suo core business, negli ultimi anni sono stati messi sul mercato dei modelli condizionatori Samsung eccellenti per qualità prezzo.

Nello specifico, l’azienda sudcoreana produce impianti di condizionamento che rappresentano il perfetto connubio di funzionalità e di eleganza. Stile più tecnologia. Il design privilegia linee aerodinamiche, esplicitate dalle finiture Crystal Gloss che esaltano il Triangle Design che, a sua volta, offre performance ottimali. A proposito, segnaliamo che la tecnologia Triangle Design ha ottenuto nel 2015, in occasione della fiera dell’elettronica di Las Vgas, il premio CES Innovation nella categoria Eco Design e tecnologie sostenibili.

Quali sono i modelli condizionatori Samsung più interessanti? Secondo il nostro punto di vista, se si valuta l’efficienza, menzione speciale la merita il Samsung AR09HSSDAVKN. Una ricerca ha dimostrato che utilizzando questo climatizzatore, si risparmiano 78,3 euro all’anno. Non pochi.

Molto interessanti sono anche il Samsung AR5500M 12000BTU A++, un monosplit di classe A++/A+ Gas R410, dotato di pompa di calore Inverter, di unità esterna, di unità interna e di telecomando, e Samsung Maldives 18000 BTU INVERTER A+, un top di gamma da quasi 1.000 euro che rappresenta la soluzione ideale per qualsiasi ambiente, poiché trasforma il contesto in una vera e propria isola di benessere, senza tralasciare i consumi energetici, decisamente bassi. Temperatura costante, zero sbalzi e rispetto dell’ambiente.

LEGGI ANCHE PREZZI CONDIZIONATORI SAMSUNG

Il Turbo Cooling permette il raggiungimento in tempi rapidi della temperatura desiderata. La funzione Good Sleep regola la temperatura in base a quella del tuo corpo. L’Auto Clean vi permette di tenere alla larga la presenza di batteri e muffe. Infine, la funzione Deumidificazione assicura un relax contro l’afa dei mesi più torridi.

Tra i modelli low cost, segnaliamo il Samsung Maldives 9000 BTU Inverter A+, un monosplit davvero niente male in rapporto qualità/prezzo.

Insomma, i modelli condizionatori Samsung sono davvero validi in rapporto qualità/prezzo. Non offriranno le prestazioni di Daikin, leader indiscusso di mercato. Ma meritano davvero, specie per chi non ha particolari esigenze, se non quelle di rinfrescare il proprio appartamento/ufficio.

 
Call Now Button0553951068