Climatizzatori Samsung le ultime novità

Climatizzatori Samsung, quali sono le ultime novità messe sul mercato degli impianti di condizionamento dalla multinazionale sudcoreana? Una delle più interessanti è a nostro giudizio il climatizzatore della Serie Maldives da 9000 BTU/H, monosplit di classe energetica A+, contraddistinto dalla presenza di un filtro ad alta densità, in grado di rendere l’aria salubre, per via della rimozione delle microparticelle di polvere. La pulizia dei filtri è semplicissima. Basta usare l’acqua corrente e un detergente certificato, oltre ad un’aspirapolvere o ad un compressore per rimuovere lo sporco.

In riferimento a climatizzatori Samsung le ultime novità, segnaliamo che nel 2016 sono stati commercializzati modelli interessanti, come il Maldives Dual Split Inverter 7000 + 9000 BTU Classe A++ Pompa di Calore AJ040FCJ2, dotato di rivestimento agli ioni d’argento e di filtro HD 80 che con la sua efficacia elettrostatica rimuove batteri e virus presenti nell’ambiente.

LEGGI ANCHE ASSISTENZA CONDIZIONATORI SAMSUNG A FIRENZE

Tra le novità dei top di gamma, vale la pena segnalare anche il Samsung Inverter Serie New Style A++ AR24KSFHBWKNET 24000 BTU, un monosplit a parete davvero eccellente. Lo stesso dicasi per il Samsung Dual Split AJ040 + 7000 + 12000 Maldives Plus.

Gli ultimi modelli della Serie Maldives del colosso sudcoreano si contraddistinguono per la presenza della modalità turbo, della tecnologia di raffreddamento “Turbo Cooling” (l’ambiente viene rinfrescato al volo), della funzione di deumidificazione, in grado di rimuovere l’umidità in eccesso, e, soprattutto, della funzione “Good Sleep”, valida nella creazione di condizioni climatiche confortevoli nella stanza da letto. Eviterete di alzarvi la mattina “con la luna storta”, poiché il vostro sonno starà di fatto al riparo dall’eccesso di calore e dall’umidità. Il tutto con un occhio al portafoglio, visto che il risparmio di consumo energetico è pari al 36%.

Per assistenza manutenzione riparazione condizionatori samsung a Firenze e provincia contattaci

Per concludere il discorso sui climatizzatori Samsung le ultime novità, ci limitiamo a dire che la tecnologia Smart Inverter ha permesso all’azienda di Seul di fare un importante balzo in avanti e di ridurre il divario dalla concorrenza. Occorre infatti sempre tenere conto che Samsung non ha negli impianti di condizionamento il suo core business. Questa tecnologia innovativa preserva la freschezza, risparmia energia e può contare su un eccellente punteggio di efficienza energetica (SEER) pari a A+++/8,5 (serie K 9k). Il compressore, tra le altre cose, è in grado di regolare rapidamente la temperatura desiderata (più rapidamente dei modelli senza Inverter).

 
Call Now Button0553951068